Pronostico Major League Soccer: NY Red Bull – NY City

NY Red Bull - Pronostico calcio americano e livescore

Pronostico del giorno – Il big match del weekend di MLS è senza dubbio quello fra le due squadra di New York, con i red bulls che ospiti in NY City. Le due squadre sono molto vicina nella eastern conference, rispettivamente quinta a terza con gli ospiti a 4 punti di vantaggio sui tori rossi.

Probabili formazioni – Red Bulls reduci da tre gare con esito no goal. Inoltre in casa la squadra segna consecutivamente da sette partite. Per Maarsch satà 4-2-3-1 con Wright-Phillpis punta centrale e senza nessuna assenza in particolare.

Scommessa e quote – La squadra di Vieira patisce molto il campiona casa-trasferta: fra le mura amiche infatti, nelle ultime 5 siamo 3-1-1 mentre fuori Pirlo e company viaggiano, nello stesso lasso di tempo a 1-1-3. Assenza pesanti quelle, una per reparto, di Matarrita, Maxi Moralex e Shelton. Ci sarà invece Villa.

Pronostico calcio – Le due squadra si sono affrontate solo otto giorni fa: in coppa nazionale finì 1-0 per i red bulls che da quando è nato questo derby (2015) hanno sempre vinto in casa. Teniamo questo trend giustificato anche dalle assenze di NYCFC.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @1,90

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo