Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Major League: Columbus Crew – Toronto

Toronto - Pronostico calcio major league canada

Pronostico del giorno – Anticipo di 11 giornata in MLS fra i Columbus Crew quarti in eastern conference con 16 punti e Toronto primi della divisione e finalisti lo scorso anno. Per giovinco e soci primo posto nella conference con un punto in più di Orlanda che però ha una gara da recuperare.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano dal positivo 2-0 interno su New England in cui è andato a segno anche il fratello di Gonzalo Higuain. Sauro, Swanson, Maloney e Artur out per questo match. Possibile 4-2-3-1 con Kamara unica punta.

Scommessa e quote – Abile e arruolabile invece Sebastian Giovinco che non era presente nella rivincita della scorsa finale, avendo battuto pochi giorni fa 1-0 Seattle in trasferta, centrando così la quarta vittoria di fila. I difensori Moore e Morgan non saranno del match. In attacco assieme a Giovi ovviamente il bomber Altidore.

Pronostico calcio – Due pareggi e una vittoria a testa negli scontri diretti fra queste due squadre. Lo stato di forma di Toronto ci giustifica senza troppi patemi un tentativo sull’X2.

PRONOSTICO CALCIO: X2 @1,72

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo