Pronostico Ligue 1: St. Etienne – Tolosa

Saint Etienne - I pronostici di Ligue 1
Pronostico del giorno – Ieri la Ligue 1 ha riaperto i battenti con l’anticipo vinto dal Guingamp in casa dello Strasburgo. Fra oggi e domani si gioca la 20esima giornata ovvero la prima di ritorno. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà domenica fra il St.Etienne e il Tolosa per la zona salvezza.
Probabili formazioni – Padroni di casa quintultimi con un solo punto in più rispetto agli avversari. La squadra, che era a secco di vittorie da metà ottobre, è tornata a vincere lo scorso weekend in coppa di Francia con il 2-0 sul Nimes. Ruffer e Soderlund squalificati, modulo 4-2-3-1 con Beric prima punta.
Scommessa e quote – Tolosa che come dice la classifica sogna vittoria e sorpasso sui rivali ma ovviamente non sarà facile visto che i biancoviola fuori casa arrivano da ben 5 sconfitte di fila e in stagione hanno vinto una sola volta in trasferta. Modulo 4-4-2 con Gradel e Delort in attacco.
Pronostico calcio – ST.Etienne favorito a 2,20 in un match da under 1,65. Quattro pareggi negli ultimi sei match fra queste due formazioni. Crediamo che possa essere il classico incontro della paura quindi proviamo il pareggio che è sempre ben pagato.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Saint-Étienne e Tolosa

Ultimi risultati di Saint-Étienne e Tolosa

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo