Pronostico Ligue 1: Rennes – Monaco

Rennes - Pronostico ligue 1 calcio francese

Pronostico del giorno – Il Monaco fresco Campione di Francia va a far visita al Rennes nell’ultimo match di una stagione che per i biancorossi di Jardim di Jardim resterà negli annali. Rennes autore di una stagione da 7 e voglioso di chiudere bene davanti ai proprio tifosi.

Scommessa consigliata – Padroni di casa noni in classifica con 50 punti e reduci da due vittorie per 1-0 contro Caen e Montpellier. In casa i rossoneri sono imbattuti da metà gennaio. Amalfitano e Said infortunati: 4-4-1-1 con Sio a caccia del decimo centro in campionato.

Scommessa e quote – Jardim potrebbe lasciare in panchina la coppia d’oro Falcao-Mbappe per lasciare un pò di gloria al due Carrillo-Germain. Monaco imbattuto in campionato in trasferta da ottobre. Modulo 4-4-2 con Raggi ovviamente titolare al centro della difesa.

Pronostico calcio – Due i precedenti in stagione con un totale di 10-0 per il Monaco. Crediamo che questa volta il Rennes abbiamo un pò più possibilità di rimanere nel match. Un pareggio non scontenterebbe nessuno. Quota invitante.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,45

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo