Pronostico Ligue 1: PSG – Nizza

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Lo scorso anno per tutto il girone d’andata il Nizza ha cullato il sogno del titolo chiudendo il campionato con uno straordinario terzo posto. Quest’anno la stagione è partita malissimo e la squadra domani affronta un match improbo in casa del PSG. Analisi, quote e pronostico della sfida di Ligue 1.

Probabili formazioni – PSG in testa con 4 punti sul Monaco e reduce dal 2-2 in casa del Marsiglia che fra l’altro ha portato anche all’espulsione di Neymar che quindi contro il Nizza non giocherà perchè squalificato. Fuori anche Thiago Motta. Il PSG in casa in campionato ha mancato l’appuntamento con il goal solo una volta negli ultimi 12 mesi.

Scommessa e quote – Nizza che arriva da 4 sconfitte consecutive fra campionato e Europa League: la difesa fa acqua da tutte parti e in campionato in trasferta la squadra di Favre ha tenuto la porta inviolata solo tre volte. Giovedì prossimo inoltre il Nizza avrà un match fondamentale in UEL contro la Lazio. Modulo 4-2-3-1 con Balotelli in dubbio.

Pronostico calcio – PSG super favorito a quota 1,16. Anche senza Neymar crediamo che il PSG possa chudere questo match con molte reti segnate quindi proviamo l’overissimo a quota 1,85.

Stato di forma di PSG e Nizza

Ultimi risultati di PSG e Nizza

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo