Pronostico Ligue 1: PSG – Nimes

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Ormai da anni il PSG domina il campionato francese e la fine del suo ciclo a livello nazionale non sembra destinata a terminare nemmeno in questa stagione. I campioni in carica partono con un match morbido ovvero la sfida interna al Nimes. Analisi, quote e pronostico del match del Parco dei Principi.

Probabili formazioni – Nonostante le delusioni in ambito europeo, Tuchel è rimasto sulla panchina di un PSG che però quest’anno ha ridimensionato molto il suo ego nel mercato anche se Sarabia, Herrera e Gueye per la Ligue 1 sono ottimi innesti. Resta il mistero Neymar, non convocato e a rischio partenza. Modulo 3-4-3 con Di Maria, Cavani e Mbappe in avanti.

Scommessa e quote – Ovviamente il Nimes di mister Biaquart parte con l’obiettivo di lottare per la salvezza. Un paio di addii importanti potrebbe aver stabilizzato l’assetto tattico di una squadra che lo scorso anno aveva trovato il proprio equilibrio. Stesso modulo degli avversari con Ripart prima punta.

Pronostico calcio – PSG favorito a 1,10. Il pareggio vale 10 e 25 è la quota degli ospiti in un match da over 1,25. Mbappe e soci, che hanno già alzato la supercoppa settimana scorsa, sono pronti a partire col piede giusto.Lo scorso anno contro il Nimes finì con un 7-2 totale contando le due sfide. Andiamo di parziale/finale senza troppi dubbi.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.