Pronostico Ligue 1: PSG – Marsiglia

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Se in Italia, Inghilterra, Germania e Spagna la lotta per il primo posto potrebbe durare per tutta la stagione, in Francia il PSG ha già messo la freccia e il gap sui rivali gli permetterà di fare la classifica cavalcata trionfale verso il titolo. Questa sera sfida interna contro il Marsiglia settimo a otto punti dalla vetta. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Cinque punti di vantaggio e una gara in meno giocata per i ragazzi di Tuchel sul sorprendente Nantes secondo. La squadra arriva da 5 vittorie di fila con un solo goal subito. Ultimo match, 5-0 in trasferta ai danni del Brugge. Neymar sempre out. In attacco spazio a Mbappè e Icardi.

Scommessa e quote – Marsiglia che sta deludendo così come le altre candidate al ruolo di anti-PSG, fra tutte il Lione. Biancoazzurri che dopo ben 4 match senza vittoria hanno ritrovato i tre punti settimana scorsa battendo 2-0 lo Strasburgo. Modulo 4-3-3 con Khaoui, Benedetto e Payet in attacco.

Pronostico calcio – PSG favorito a 1,25 in un match con la X a 6,25 e il 2 a 11 volte la posta. Linea 2,5 fortemente over dato a 1,40. Il Marsiglia non batte i rivali addirittura dal 2011. Crediamo la superiorità netta di questo PSG porterà l’ennesima vittoria in questo scontro diretto.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di PSG e O. Marsiglia

Ultimi risultati di PSG e O. Marsiglia