Pronostico Ligue 1: PSG – Lione

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Inizio di Ligue 1 in discesa per il PSG. Se la squadra di Tuchel ha fatto il suo dovere vincendo tutte le prime 8 gare, le dirette rivali invece sono tutte partite a rilento. Oltre a Marsiglia e Monaco fra queste c’è anche il Lione che ha già perso per strada moltissimi punti e oggi vola al Parco dei Principi un pesante -10 sui rivali. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Impressionante il +21 in differenza reti in 8 giornate questo significa che la squadra vince con una media di 2,5 goal di scarto ogni suo match. Molto indicativo anche il filotto di over, ben 8 consecutivi in Ligue 1 contando lo scorso campionato. Padroni di casa senza Diarra e con Rabiot squalificato. Modulo 4-2-3-1 con Cavani prima punta.

Scommesse e quote – Le ultime due sessioni di mercato estive del Lione a nostro avviso invece di dare benzina al progetto Genesio lo hanno sgonfiato del tutto. La squadra è un continuo alternarsi di prestazioni negative ad altre positive. Ultimo due match, due pareggi interni contro Nantes e Shakhtar. Modulo 4-2-3-1 per gli ospiti con Dembele in attacco.

Pronostici calcio oggi – PSG 1,30 e stessa quota anche per l’esito over. Padroni di casa in salute e il 6-1 allo Stella Rossa ne è la riprova. Ma visto che il segno 1 è molto basso il consiglio è quello di buttarvi o sull’handicap oppure sull’esito goal visto che qualcosa la difesa parigina comunque concede, vedi Reims e Angers ultimamente.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di PSG e O. Lione

Ultimi risultati di PSG e O. Lione

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo