Pronostico Ligue 1: PSG – Lilla

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Dei 5 campionati top quello dove la capolista ha il maggior scarto dalle inseguitrici è la Ligue 1 che sulla carta sembra già assegnata al PSG nonostante manchino ancora sette mesi di calendario. La squadra di Tuchel ha 12 punti di vantaggio sulla secondo che guarda caso è il Lille, squadra che andrà a farla visita nel match di venerdì. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – PSG da Undici vittorie su undici e un +33 in differenza reti. Numeri che fanno davvero impressione. Nello scorso weekend è arrivata anche la vittoria sul Marsiglia al Velodrome per 2-0. Alves e Thiago Silva verso il recupero ma non dovrebbero partire titolari in attesa del big match di UCL contro il Napoli. Modulo 3-4-1-2 con Neymar dietro a Mbappe e Cavani.

Scommesse e quote – Straordinaria questa prima parte di stagione del Lille di Galtier seconda contro ogni pronostico. Martedì la squadra ha tirato il fiato e ha perso in coppa di lega contro lo Strasburgo per 2-0. Rosa al completo per la squadra della Loira con i trequartisti Pepe e Mbamba scatenati con 7 goal a testa in queste prime 11 giornate.

Pronostici calcio oggi – PSG favorito a 1,20 in un match da over 1,30. In casa in Ligue 1 la squadra in questa stagione ha sempre vinto coprendo l’handicap mentre il Lille ha mancato l’appuntamento con il goal in 3 delle ultime 5 occasioni. Crediamo che questa gara non farà eccezione e diciamo 1 handicap per i campioni di Francia in carica.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di PSG e Lilla

Ultimi risultati di PSG e Lilla

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo