Pronostico Ligue 1: Paris SG – Strasburgo

PSG - Pronostici ligue1 schedine online

Pronostico del giorno – Dodici punti di vantaggio sul Monaco rendono il PSG molto tranquillo in Ligue 1. Inevitabile che la testa sia tutta alla rimonta che i parigini dovranno compiere ai danni del Real Madrid fra meno di due settimane dopo il brutto ko al Bernabeu. Analisi, quote e pronostico della gara contro lo Strasburgo.

Probabili formazioni – Padroni di casa che con il ko in Champions hanno così interrotto un filotto di vittorie che durava da 6 gare. In casa la squadra segna consecutivamente da esattamente un anno. Verratti squalificato, Motta infortunato: solito tridente delle meraviglie che finora in campionato ha segnato 38 goal totali.

Scommessa e quote – Strasburgo 13esima in campionato con 5 punti di vantaggio sulla zona playout. La squadra neopromossa arriva da due vittoria di fila fra campionato e coppa di Francia e fuori casa ha raccolto solo 3 vittorie in questa stagione. Modulo 4-3-1-2 con Blayac e Terrier in attacco.

Pronostico calcio – PSG favorito a 1,10 in un match da over 1,15. Quasi tutte le opzioni base pro PSG sono ingiocabili perchè hanno quota bassissima. Per avere una quota decente dobbiamo spostare la nostra attenzione sull’over 3,5 esito già verificatosì nel 4-2 di coppa di lega di due mesi fa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di PSG e Strasburgo

Ultimi risultati di PSG e Strasburgo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo