Pronostico Ligue 1: Nizza – Lione

Nizza - Pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Lo scorso anno Nizza e Lione si scontravano per punti pesanti in chiave europea, quest’anno la crisi dei rossoneri che non si sono confermati dopo la straordinaria stagione passata è un match fra due squadre lontanissime in classifica. Analisi, quote e pronostico della gara in programma domenica alle 15.

Probabili formazioni – Nizza quartultimo con un solo punto di vantaggio dal terzultimo posto ma reduce dalla buona vittoria in UEL per 3-1 che quanto meno dà morale. La squadra in casa segna consecutivamente da fine agosto quando non riuscì ad andare in goal contro il Napoli. Modulo 4-2-3-1 con Plea prima punta.

Scommessa e quote – Lione terzo con 12 punti di vantaggio sui rivali e un primo terzo di annata più che positivo viste le premesse che non erano certo buone dopo la vendita di tutti i pezzi pregiati nel mercato estivo.La squadra non perde da metà settembre e fuori casa ha segnato ben 15 goal nelle ultime 4 trasferte. Stesso modulo degli avversari con Diaz prima punta.

Pronostico calcio – Nizza sfavorito a 3,30. Il pareggio vale 3,45 mentre 2,15 è la quota del Lione in una gara da over 1,57. Ci aspettiamo tanti goal e spettacolo. A maggio finì con un roboante 3-3. Proviamo l’overissimo ad una quota davvero interessante.

Stato di forma di Nizza e O. Lione

Ultimi risultati di Nizza e O. Lione

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo