Pronostico Ligue 1: Monaco – Nantes

Monaco - Pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Trentaduesima giornata in Ligue 1: al Luis II il Monaco secondo affronta il Nantes ottavo in un match che potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quote. Ovvio fattore campo e motivazioni di titolo sono tutte sui biancorossi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che non stanno vivendo un grande momento visto il ko in finale di coppa di Lega contro il PSG e il pareggio contro il Rennes nel recupero. I sei punti in 8 giornate da recuperare al PSG sembrano utopia. La squadra in casa in campionato però ha perso una sola volta in stagione.Modulo 4-4-2 con Falcao e Diakhaby in attacco.

Scommessa e quote – Il Nantes di Ranieri sta facendo il suo onesto campionato se lo rapportiamo alle qualità della rosa e alle potenzialità economiche del club. Il trend però non è dei migliori con due sole vittorie nelle ultime 10 gare ufficiali. Modulo 4-2-3-1 con Sala prima punta.

Pronostico calcio – Monaco favorito a 1,50 in un match da over 1,75.Conoscendo Ranieri imposterà un match molto sulla difensiva e serviranno tante e energie (che però potrebbero mancare visto l’impegno infrasettimanale) al Monaco per scardinare la difesa avversaria. Ci piace l’under al raddoppio visto anche l’1-0 dell’andata.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Monaco e Nantes

Ultimi risultati di Monaco e Nantes

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo