Pronostico Ligue 1: Lione – Nantes

Lione - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Finale di stagione rovente in zona champions per questa Ligue 1. Tre squadre racchiuse in due punti si giocano due posti. Stiamo parlando di Monaco, Marsiglia e Lione con quest’ultima che questo pomeriggio proverà a fare il primo scatto del weekend affrontando un Nantes che a livello di classifica non ha più nulla da dire. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che sono in un bel filotto positivo con 5 vittorie di fila di cui l’ultima è stata un rotondo 5-2 in casa del Dijon. Fra le mura amiche la squadra di Genesio ha mancato l’appuntamento con il goal una sola volta in tutto il 2018. Rosa al completo con l’unico dubbio sul bomber Mariano che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco giocheranno Depay e Traore.

Scommessa e quote – Il Nantes di Ranieri dopo tre quarti di stagione super in questo ultimo mesetto ha mollato un pò la spugna come naturale che sia, collezionando tre pareggi e due sconfitte. Inoltre fuori casa la squadra non vince da fine gennaio. Infermeria piena per i gialloverdi con 6 infortunati a cui si aggiunge lo squalificato Sala. Modulo 4-2-3-1 con Bammou prima punta.

Pronostico calcio – Lione favorito a 1,30 in un match da over 1,45. Motivazioni, fattore campo e stato di forma non ci lasciano dubbio. La vittoria del Lione è davvero scontata. Vanno benissimo tutte le bet a favore dei padroni di casa: 1+over o 1/1 parziale finale, noi consigliamo l’1 handicap.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di O. Lione e Nantes

Ultimi risultati di O. Lione e Nantes

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo