Pronostico Ligue 1: Lille – Saint Etienne

Lille - I pronostici del Mago del Pronostico della Ligue 1

Pronostico del giorno – Dopo la sosta per le nazionali tornano tutti i maggior campionati europei: la Ligue 1 anticipa la sua 13esima giornata con il match fra Lille e St.Etienne rispettivamente penultima e sesta forza del campionato. Analisi, quote e pronostico della gara del Pierre-Mauroy.

Probabili formazioni – Doveva essere il profeta venuto da lontano e invece Bielsa si sta dimostrando più che fallibile in questo prima terzo di stagione sulla panchina del Lille. La squadra prima della sosta aveva battuto il Metz fuori casa mentre in casa i tifosi attendono un successo che manca addirittura da oltre 3 mesi. Modulo 4-2-3-1 con Pepe prima punta e Edgar squalificato.

Scommessa e quote – Decisamente bene il St.Etienne oltre ogni aspettativa anche se la squadra con l’arrivo delle nazionali ha interrotto un ciclo di match negativi. Ecco perchè questa sosta può aver fato solo che bene all’ASSE. Nessun trend particolare in trasferta per i verdi. Modulo 4-3-3 con Bamba in attacco. Cabella e Perrin infortunati, Hernani squalificato.

Pronostico calcio – Lille favorito a 2,30 in un match da under 1,55. Due vittorie a testa e due pareggi nelle ultime 6 gare fra queste due formazioni. Conoscendo la pazzia delle squadre di Bielsa, quell’over largamente sopra il raddoppio ci sembra davvero invitante.

Stato di forma di Lilla e Saint-Étienne

Ultimi risultati di Lilla e Saint-Étienne

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo