Pronostico Liga: Malaga – Real Madrid

Real Madrid - Pronostico liga calcio spagna

Pronostico del giorno – Dopo la larga vittoria in casa del Celta Vigo il Real Madrid si è rimesso davanti al Barcellona. Domenica c’è in programma l’ultima a giornata di Liga con i catalani impegnati in casa contro l’Eibar e i blancos in andalucia contro il Malaga. Ai ragazzi di Zidane basta un pareggio per laurearsi campioni.

Scommessa consigliata – Malaga che sta chiudendo in maniera più che dignitosa una stagione che a 90 dalla fine dice undicesimo posto davanti a Valencia e Celta che sicuramente hanno una rosa superiore. Sono quattro le vittoria di fila alla Rosaleda da parte dei biancoazzurri. Sei gli uomini indisponibili per questo match.

Scommessa e quote – A due settimana dalla finale di Champions contro la Juventus, il pensiero maggiore per Zidane, oltre a conquistare questo fondamentale punticino per il titolo è quello di recuperare gli infortunati Bale, Pepe, Carvajal e Rodriguez. I blancos segnano consecutivamente fuori casa da 13 mesi.

Pronostico calcio – Negli ultimi sette scontri diretti fra queste due squadre il record è pro Real 5-2-0 ma solo due volte i blancos hanno vinto con più di un goal di scarto. Come successo per il match contro il Celta (dove abbiamo sbagliato pronostico) ci riproviamo. Tentiamo l’over 3,5 pensando che una volta messa la testa avanti il Real potrebbe anche smettere di spingere.

PRONOSTICO CALCIO: UNDER 3,5 @2,40

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo