Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Leicester-Porto

Leicester - Pronostico passaggio del turno su Mago del pronostico

Prima storica serata di Champions in quel di Leicester dopo che i ragazzi di Ranieri hanno fatto a fettine (3-0) il Brugge a domicilio e si sono subito presi la testa del proprio girone visto che il Porto, favorita d’obbligo, ha solo pareggiato per 1-1 in casa del Copenaghen. Per gli inglesi oggi in palio tre punti importantissimi per la corsa non solo agli ottavi ma anche al primo posto del girone.

Negli ultimi 7 giorni Vardy e compagni hanno speso tanto a livello fisico e mentale raccogliendo solo le briciole visto le due pesanti sconfitte contro Chelsea in Coppa di Lega e Manchester United in campionato per un totale di 8 goal subiti. Schmeichel dovrebbe tornare titolare fra i pali mentre Mendy potrebbe partire dalla panchina perchè ancora non al meglio.

Il Porto, terzo in patria a -3 dal Benfica, sa che questa sera non può sbagliare per non ritrovarsi in una bruttissima situazione di classifica dopo soli due turni. La squadra arriva da un buon 3-1 in rimonta contro il Benfica e ha dimostrato di stare bene sia di testa che di gambe anche se lontano da essere il miglior Porto che ricordiamo. Maxi Pereira è l’unico assente, per il resto sarà 4-3-3 con l’ex Inter Telles titolare sulla sinistra.

Nelle ultime 10 trasferte di Champions il Porto ha mancato l’obiettivo goal solo una volta. Il Leicester spinto dal proprio pubblico potrebbe partire alla grande salvo poi accusare qualcosa nell’ultima mezz’ora. Ecco perchè ci aspettiamo un match equilibrato dove il pareggio ci sembra la miglior opzione di quota come qualità/prezzo.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo