Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Lazio-Pescara

lazio-pescara Pronostico serie A su Mago del Pronostico

A differenza delle altre big di questo campionato la Lazio di Simone Inzaghi ha “la fortuna” di non partecipare alle Coppe. Questo è sicuramente un vantaggio per un gruppo che lo scorso anno ha avuto diversi problemi e che in questa stagione può preparare con più attenzione i match del weekend. All’Olimpico arriva un Pescara carico dopo la delusione della rimonta subita in casa contro l’Inter.

In casa la Lazio ha perso l’ultima gara dello scorso campionato e la prima di questa stagione. Così come il collega Oddo, Simone Inzaghi ha tutti gli affettivi abili e arruolabili e probabilmente schiererà un 4-3-3 con Keita, Immobile e Anderson in avanti.

Albero di Natale giovane e rampante per il Pescara che arriva all’Olimpico con un 4-3-2-1 con Behebeck che dovrebbe però partire di nuovo dalla panchina. Interessante notare come gli abruzzesi, non perdono fuori casa (contiamo al vittoria a tavolino contro il Sassuolo) addirittura dallo scorso marzo.

Le due squadre si sono incrociate nell’annata 2012/2013 quando i capitolini vinsero in entrambe le circostanza lasciando a zero gli avversari. Inzaghi e Oddo sono due allenatori della new generation votati al gioco brillante e prettamente d’attacco. Ci aspettiamo un match frizzante e ricco di goal.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo