Pronostico LaLiga: Villarreal – Valencia

Pronostico del giorno – Il big match della terzultima giornata del sabato di Liga (con il clasico in programma domenica) è senza dubbio la sfida del Madrigal fra il Villarreal sesto e il Valencia quarto. Entrambe le squadre sono a un passo da staccare il biglietto rispettivamente per la prossima edizioni di UEL e UCL. Analisi, quote e pronostico.
Probabili formazioni – Padroni di casa sesti in classifica con 3 punti (e una partita da recuperare) sul Siviglia, quindi hanno un ottimo cuscinetto. La squadra arriva da due vittorie di fila in casa e oggi gioca il suo terzo match consecutivo davanti ai propri tifosi. Soriano e Guerra ormai out da mesi, fuori anche Semedo e Javi Fuego non è al meglio. Sansone partirò dalla panchina.
Scommessa e quote – Valencia che ormai è pronto alla festa. La qualificazione aritmentica alla prossima Champions arriverà o oggi o la prossima settimana e sarà un obiettivo stra meritato per tutto quello che la squadra di Marcelino ha fatto vedere. La squadra non sta vivendo un grande momento ma il vantaggio sulle rivali è talmente ampio che ormai è quasi impossibile un fallimento del quarto psoto. Zaza partirà dalla panchina.
Pronostico calcio – Villarreal favorito a 2,25 in un match da over 1,75. E’ molto interessante notare come gli ultimi 4 scontri dirett giocai fra Villarreal e Valencia hanno sempre visto il fattore campo saltare. Oggi non ci sbilanciamo sull’1×2 ma andiamo direttamente sull’over vista la propensione offensiva delle due formazioni.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.