Pronostico LaLiga: Villarreal – Real Madrid

Pronostico del giorno – La Liga, dopo la sosta natalizia riprenderà questo weekend il suo cammino. Ma prima dobbiamo goderci il recupero fra Villarreal e Real Madrid, squadre che lo scorso 19 dicembre non si sono affrontate in quanto i blancos erano impegnati nel mondiale per club che hanno puntualmente vinto. Analisi, quote e pronostico del match del Madrigal con kick off alle 21,30.
Probabili formazioni – Padroni di casa terzultima e autori di un girone di andata largamente sotto le aspettative. La squadra ha chiuso l’anno con un 2-2 rocambolesco in casa del Huesca. Gaspar squalificato, Miguelon in dubbio. Modulo 4-4-2 col tandem Costa-Fornals sulla sinistra, Layun-Chuckwueze sulla destra e il duo Bacca-Moreno in avanti.
Scommessa e quote – Real solo quarto in classifica a -16 dal Barcellona primo ma, con appunto una gara in meno. L’obiettivo al momento è il secondo posto che per ora è in mano all’Atletico. Poco indicativi i match del mondiale per club contro Kashima e Al-Ain. Serve una secondo parte di stagione ben diversa per provare a vincere qualcosa anche in questa annata. Mariano, Asensio e Llorente out. Modulo 4-3-3 con Benzema prima punta.
Pronostico calcio – Real favorito a 1,75 in un match da over 1,55. Villarreal che arriva da 4 over di fila in casa e segna consecutivamente fra le mura amiche da fine settembre. Anche il Real è una squadra ovviamente da over e in altre condizioni avremmo scelto proprio questo esito. Ma con il segno 2 così alto è impossibile non giocarsi i Bale e soci.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.