Pronostico LaLiga: Villarreal – Athletic Bilbao

villarreal - pronostici copa del rey

Pronostico del giorno – La sconfitta di ieri del Siviglia potrebbe fare molto comodo al Villarreal che oggi sfruttando il fattore campo nel posticipo contro il Bilbao allungherebbe in classifica e difenderebbe così il suo attuale sesto posto. Match non semplice però contro una squadra molto umorale. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Sottomarino giallo che arriva dal ko inaspettato nel match di settimana scorsa contro il Malaga. In casa la squadra non ha mezze misure visto che ha pareggiato solo tre volte in tutta la stagione. Modulo previsto, 4-4-2 con Sansone e Bacca in attacco con l’ex Milan ancora a caccia del centro numero 10 in questa Liga.

Scommessa e quote – Bilbao che ha giocato una stagione molto anonima in questa Liga e il suo vantaggio di 13 punti sulla zona retrocessione ma il suo ritardo di 11 dalla zona europea lo spiegano più di mille parole. La squadra ha vinto una sola delle ultime 7 gare ufficiali e in trasferta arriva da 4 ko con un sol goal segnato in totale. Modulo 4-2-3-1 con Williams prima punta.

Pronostico calcio – Padroni di casa favoriti a 1,90 in un match da under 1,70. All’andata finì 1-1, un match molto equilibrato. Crediamo che visto la fragilità di entrambe le difese, l’esito goal possa essere una buona scelta.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Villarreal e Athletic Bilbao

Ultimi risultati di Villarreal e Athletic Bilbao

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo