Pronostico LaLiga: Valencia – Villarreal

Valencia - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Ventunesima giornata, ovvero seconda di ritorno in Liga con il Barcellona sempre avanti di 5 punti sull’Atletico. Uno dei match sulla carta più equilibrati e interessanti di questo sabato è senza dubbio Valencia-Villarreal, ovvero nona contro penultima in una gara delicatissima per entrambe. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Valencia arriva da ko per 1-0 nell’andata della Copa del Rey contro il Getafe, squadra che al momento rappresenta l’obiettivo minimo della squadra di Marcelino al sesto posto che dista 5 punti. Guedes, Kondogbia e Gabriel non saranno del match. Modulo previsto 4-4-2 con Santi Mina e Moreno in attacco.

Scommesse e quote – Momento decisamente opaco per il Villarreal in una stagione pessima in Liga ma finora soddisfacente in Europa. La squadra non vince da 7 match ufficiali e arriva dall’1-1 interno contro il Bilbao agguantato a 20 dalla fine. Funes Mori out per squalifica. Ospiti che dovrebbero schierarsi con un un 4-2-3-1 con Ekambi prima punta.

Pronostici calcio oggi – Valencia favorito a 1,90 in un match leggermente under. Ottimo il trend del Valencia in casa imbattuto da 8 gare. Pessimo invece quello del Villarreal fuori che non vince in trasferta da settembre. Nonostante all’andata finì 0-0, in questo match di ritorno, la poca solidità delle due difese ci dà buon margine per l’esito goal.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Valencia e Villarreal

Ultimi risultati di Valencia e Villarreal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo