Pronostico LaLiga: Valencia – Siviglia

Valencia - I pronostici de LaLiga su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il Valencia finalmente, dopo alcune stagioni di anonimato totale è tornata fra le grandi di Spagna grazie soprattutto al lavoro di Marcelino in panchina. La squadra, seconda in classifica ospita il Siviglia quinto che però ha solo due punti in meno. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Padroni di casa reduci da 4 vittorie di fila con ben 17 goal fatti. Clamoroso il 6-3 con cui hanno spazzato via a domicilio il Betis settimana scorsa. Jimenez unico out in una formazione che vede un 4-4-2 con Murillo, Kondogbia e Zaza tutti titolari.

Scommessa e quote – Siviglia che arriva col morale non certo alto a causa di due ko di fila (Bilbao e Spartak Mosca). Inoltre la trasferta in Russia di Champions è stata a dir poco disastrosa visto il ko per 5-1. Andalusi che rischiano la quarta trasferta con ko consecutiva. Carrico e Pareja infortunati: modulo 4-3-3 con Muriel riferimento centrale.

Pronostico calcio – Valencia favorito a 1,90. Gli ultimi tre scontri diretti hanno visto sempre decisivo il fattore campo. Crediamo che il Valencia possa continuare il suo ottimo trend e pronostichiamo il segno 1 anche se sappiamo che non sarà un match facile ma in questo momento il Siviglia è più che superabile.

Stato di forma di Valencia e Siviglia

Ultimi risultati di Valencia e Siviglia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo