Pronostico LaLiga: Valencia – Real Madrid

Valencia - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – A pochi giorni dallo scontro diretto contro il Barcellona previsto mercoledì, il Real Madrid è pronto ad affrontare il Valencia in un match complicato ma che, qualora arrivasse una vittoria, darebbe la testa della classifica in solitaria, visto lo stop di ieri dei catalani. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – A Valencia si respira aria di grande festa dopo la conquista degli ottavi di Champions da primi in classifica. La squadra in campionato però può e deve fare meglio vista l’ottava posizione attuale. Valencia che in casa non perde da 6 match. Molte le assenze e 4-3-3 obbligato con Vallejo, Moreno e Torres in avanti.

Scommessa e quote – Con il 3-1 al Brugge il Real ha messo a segno il decimo risultato utile consecutivo. La squadra, dopo i problemi a inizio stagione, sembra essersi ripresa ma il vero test sarà mercoledì nel Clasico. Lunga la lista infortunati a cui si aggiunge lo squalificato Mendy. Modulo 4-3-1-2 con Modric dietro a Bale e Benzema.

Pronostico calcio – Valencia in lavagna a 4 così come il pareggio mentre la vittoria del Real è data a 1,80 in un match da over 1,55. Visto l’ottimo stato di forma di entrambe le formazioni, ci aspettiamo un match divertente e spettacolare. Proviamo l’over.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Valencia e Real Madrid

Ultimi risultati di Valencia e Real Madrid