Pronostico LaLiga: Valencia – Malaga

Valencia - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Liga spagnola senza sosta: ieri si è chiuso il quarto turno con Espanyol-Celta, oggi si apre il quinto, con la sfida due match. Noi esamineremo quello fra il Valencia e il Malaga: analisi, quote e pronostico del match del Mestalla da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Valencia reduce da 3 match molto duri e chiusi tutti in pareggio: la doppia sfida con le due madrilene più il derby contro il Levante. In casa, in campionato, il Valencia ha mancato l’appuntamento con il goal solo tre volte. Vezo e Gil indisponibili: modulo 4-4-2 con Moreno e Mina in avanti, Zaza in panchina.

Scommessa e quote – Malaga disastroso in questo inizio di stagione: zero punti e un solo goal fatto in 360 minuti. La s quadra ha vinto solo due match in trasferta in tutto il 2017. Penarada, Perez e El Nesyri out per infortunio. Modulo 4-2-3-1 con Baston unica punta.

Pronostico calcio – Scontri diretti molto equilibrati nel recente passato con due vittorie per parte e un pareggio. Oggi Valencia grande favorito dei book e crediamo che non avrà difficoltà a vincere la partita. Puntiamo sul parziale/finale.

Stato di forma di Valencia e Málaga

Ultimi risultati di Valencia e Málaga

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo