Pronostico LaLiga: Valencia – Girona

Valencia - I pronostici de LaLiga su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Penultima giornata di andata in Liga, campionato che rispetto agli altri top è leggermente indietro di un paio di turni. In questo articolo analizziamo il match fra due squadra che stanno facendo molto bene come il rinato Valencia terzo e il neopromosso Girona decimo. Quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano da un momento un pò opaco fatto di una sola vittoria negli ultimi 5 match ufficiali, ultimo il pareggio in copa del rey per 1-1 contro il Las Palmas. In casa la squadra subisce goal da 4 gare di fila. Zaza e Montoya squalificati nel 4-4-2 di Marcelino.

Scommessa e quote – Primo match del 2018 per il girona che non ha preso parte agli ottavi di copa del rey. Nell’ultima gare del 2017 la squadra ha perso malamente in casa dell’Eibar per 4-1.In trasferta la squadra segna consecutivamente da 6 turni. Nel 3-4-3 ospite unico out Alcalà.

Pronostico calcio – Valencia favorito a 1,60 in un match da over 1,63. Non ci sono scontri diretti recenti su cui basarci. Viste le statistiche con il Valencia che ultimamente prende spesso goal in casa e con il Girona che segna con continuità in trasferta puntiamo sul goal a 1,65.

Stato di forma di Valencia e Girona

Ultimi risultati di Valencia e Girona

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo