Pronostico LaLiga: Valencia – Atletico Madrid

Valencia - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – La prima giornata di Liga, che ha visto le vittorie di entrambe le big Barcellona e Real Madrid, si chiude questa sera con due match. Il più interessante è senza dubbio quello del Mestalla fra il Valencia di Marcelino e l’Atletico di Simeone. Analisi, quote e pronostico del match che al momento vede favorita la squadra ospite.

Probabili formazioni – Valencia che deve confermarsi dopo l’ottima stagione dello scorso anno che l’ha di nuovo riportata in Champions dopo molti anni di astinenza. Il mercato ha portato nomi illustri in attacco come Cheryshev, Gameiro e Batshuayi e la prestagione è stata chiusa molta bene con due vittorie su Everton e Leverkusen. Probabile 4-4-2 con Santi Mina e Moreno in avanti.

Scommesse e quote – Atletico che ha già iniziato col botto la stagione battendo in supercoppa europea il Real Madrid per 4-2. Alla corte del cholo sono arrivati fra gli altri Kalinic, Ariaas, Lemar, Castro ed Hernandez. Stesso modulo degli avversari con Costa e Griezmann in attacco. Out Lucas Hernandez infortunato.

Pronostici calcio – Atletico favorito a 2,40 in un match da under 1,65. Trasferta tutt’altro che semplice per la terza forza della Liga che lo scorso anno contro il Valencia è andato incontro a due pareggi. Vista la qualità dei due attacchi andiamo contro mercato e diciamo over vista la quota appetitosa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Valencia e Atlético Madrid

Ultimi risultati di Valencia e Atlético Madrid

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo