Pronostico LaLiga: Siviglia – Real Madrid

Siviglia - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Oltre al Barcellona, anche il Real Madrid dovrà recuperare il suo match di Liga in infrasettimanale visto che la sua sfida contro il Siviglia era stata posticipata a causa della finale di copa del rey che gli andalusi hanno giocato e perso proprio contro i catalani. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Siviglia ottavo a -6 dal Villarreal e con ormai davvero scarse possibilità di raggiungere i rivali che al momento occupano la posizione valida per l’Europa League diretta. Resta da superare un Getafe a +1 per andare quanto meno ai preliminari. La squadra ha da pochissimo sostituito anche Montella dalla panchina e ora tutto dipenderà dalle prestazioni dei giocatori. Rosa al completo con possibile 4-2-3-1 con Murillo prima punta.

Scommessa e quote – Real Madrid che dopo il bel 2-2 di orgoglio in casa del Barcellona, dove Zidane ha fatto giocare tutti i titolari, domani potrebbe fare turnover in vista di una finale di Champions che si avvicina. Dato statistico interessante: la squadra arriva da ben 8 esiti goal consecutivi. Isco e Carvajal ancora assenti.

Pronostico calcio – Siviglia leggerissimamente favorito a 2,50 proprio perchè il Real molto probabilmente farà turnover. Match da under 1,35. Noi vogliamo dare fiducia alle motivazioni degli andalusi e quindi proviamo a seguire il mercato a quota molto invitante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Siviglia e Real Madrid

Ultimi risultati di Siviglia e Real Madrid