Pronostico LaLiga: Real Madrid – Atletico Madrid

Real Madrid - Pronostico gruppo champions league su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Orgoglio cittadino e secondo posto in palio nel derby fra Real Madrid e Atletico, due squadre che arrivano entrambe da un ottimo midweek dove hanno in pratica ipotecato il passaggio del turno nelle rispettive coppe europee. Analisi, quote e pronostico del derby in programma domenica alle 16,15.

Probabili formazioni – Sei vittorie di fila per il Real Madrid tutte in over a dimostrazione che ora che la stagione sta entrando nel rush finale i blancos si sono messi alle spalle tutte le difficoltà avute in un’annata non certo facile. In casa il Real segna 3 o più goal da 5 match consecutivi. Modulo 4-4-2 con Benzema e Ronaldo in attacco.

Scommessa e quote – Se il Real ha vinto 3-0 contro la Juventus nei quarti di andata di UCL, l’Atletico ha fatto 2-0 allo Sporting in UEL e ha grossissime chance di andare in semifinale. La squadra ha 4 punti da gestire sui rivali quindi può giocare per due risultati su tre. Stesso modulo degli avversari con Griezmann e Costa in attacco.

Pronostico calcio – Real favorito a 1,70 in un match da over 1,75. In genere quando ci sono big match di questo tipo con under over equilibrati noi consigliamo l’over visto il potenziale degli attacchi ma in questo caso crediamo che Simeone attuerà un match molto tattico e andiamo sull’under sfavorito.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Real Madrid e Atlético Madrid

Ultimi risultati di Real Madrid e Atlético Madrid

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo