Pronostico LaLiga: Malaga – Villarreal

Pronostico del giorno – Dopo alcuni match giocati ieri, con il Barcellona sotto 2-0 che ha rimontato in casa del Siviglia, oggi si gioca la seconda parte della 30esima giornata di Liga. In questo articolo vi parliamo del match fra il Malaga ultimo e il Villarreal quinto. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Malaga non vince un match da 14 giornate e anche per questo il suo distacco dalla quartultima di 14 punti e sempre più duro da colmare se la formazione non comincerà a inanellare qualche risultato positivo. Nemmeno la Rosaleda è un fattore: 4 ko di fila con un solo goal segnato. Modulo 4-4-2 con Roland e Nesyri in attacco.

Scommessa e quote – Villarreal quinto che più che cercare l’aggancio a un Valencia distantissimo deve cercare di mantenere il suo posto in Europa League minacciato da Girona e Betis. La squadra prima della sosta ha battuto addirittura l’Atletico Madrid anche se fuori casa il trend non è un granchè. Modulo 4-2-3-1 con Sansone e Bacca in attacco.

Pronostico calcio – Villarreal favorito a 2,10 in un match da under 1,60. All’andata finì 2-0 per il sottomarino giallo che secondo noi oggi ha tutte le qualità per poter vincere contro una squadra che ormai ci sembra rassegnata alla retrocessione.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Málaga e Villarreal

Ultimi risultati di Málaga e Villarreal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo