Pronostico LaLiga: Leganes – Siviglia

Leganes - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – A differenza di Serie A e Premier, la Liga oggi chiude il suo 2018. Mancano tre gare per terminare il programma della 17esima giornata. Fra queste c’è anche la sfida fra il Leganes quintultimo con 18 punti e il Siviglia, prossimo avversario della Lazio in Europa League , terzo con 31. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Striscia positiva per il Leganes che non perde da 5 match ufficiali fra Liga e Copa del Rey. Un trend del genere non si verificava da oltre 14 mesi. Padroni di casa che saranno senza Munoz e Santos infortunati. Modulo 3-4-1-2 con Rodriguez dietro a Carrillo e El-Nesyri.

Scommesse e quote – Buon momento anche per il Siviglia. Pure gli andalusi non perdono un match ufficiale da 5 gare e sono costantemente nei piano alti della Liga, potenzialmente a -3 dal Barcellona, ma serve una vittoria. Diverse le assenze per Machin: Gonalons e Kjaer sono indisponibili mentre Banega e Sarabia sono squalificati.

Pronostici calcio oggi – Siviglia favorito a 1,45 in un match da under 1,70. Leganes in casa sempre in goal dallo scorso settembre. Siviglia che ha infilato 7 esiti goal nelle ultime 10 trasferte ufficiali. Solo uno degli ultimi 6 scontri diretti è finito in esito no goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Leganés e Siviglia

Ultimi risultati di Leganés e Siviglia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo