Pronostico LaLiga: Leganes – Getafe

Leganes - Pronostico liga calcio

Pronostico del giorno – Anticipo di terza giornata di Liga non certo dal grande fascino quello fra il Leganes e il Getafe, due squadre che hanno come obiettivo la permanenza in prima divisione. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match di questa sera.

Probabili formazioni – Leganes che con due 1-0 su Deportivo la Coruna e Espanyol è in testa a punteggio pieno assieme a Real Sociedad e Barcellona. La squadra, nei 12 match interni del 2017 contando anche lo scorso campionato ha chiuso con ben 7 clean sheet. Modulo 4-2-3-1 con Guerrero prima punta.

Scommessa e quote – Getafe che non è certo stato aiutato da calendario visto che nelle prime due gare (dove ha collezionato un punto) ha incontrato Bilbao e Siviglia. La squadra fuori casa negli ultimi 17 mesi ha vinto solo due volte. Modulo speculare agli avversari con Pacheco out e Molina prima punta.

Pronostico calcio – Le due squadre non si sono mai incontrate in prima divisione: il conteggio in Segunda parla di 3 vittorie del Leganes, 2 del Getafe e altrettanti pareggi. Padroni di casa favoriti dai bookmakers attorno al raddoppio,noi consigliamo il segno goal a 2,10.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @2,10

Stato di forma di Leganés e Getafe

Ultimi risultati di Leganés e Getafe

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo