Pronostico LaLiga: Girona – Real Sociedad

Girona - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – In Liga continua il dominio del Barcellona che tiene a distanza sia Atletico che Real Madrid. Ovviamente obiettivi per Girona (15esimo che lotta per la salvezza) e Real Sociedad (ottavo col sogno Europa League). Le due squadre si affrontano questa sera nel posticipo del lunedì. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Girona che dopo oltre due mesi e mezzo senza vittorie è resuscitato contro ogni pronostico in casa del Real Madrid settimana scorsa vincendo al Bernabeu 2-1. Benitez unico infortunato nel 3-4-3 con Garcia e Portu a dar man forte al finalizzatore per eccellenza ovvero Stuani a quota 13 goal in questa Liga.

Scommesse e quote – Real Sociedad in un grande momento: i baschi sono imbattuti da 9 match ufficiali e nello scorso weekend hanno travolto 3-0 il Leganes. La squadra però ha diverse assenze: Merquelanz, Gorosabel e Illarramendi sono infortunati mentre William e Hernandez sono out. Per questi motivi non sarà certo un trasferta agevole.

Pronostici calcio oggi – Girona favorito a 2,40 in un match da under 1,65. i catalani subiscono goal in casa da 8 gare. Non ci sono invece trend statistici da seguire per le recenti trasferte dei baschi. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e proviamo l’esito goal viste le difficoltà di entrambe le retrovie.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Girona e Real Sociedad

Ultimi risultati di Girona e Real Sociedad

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo