Pronostico LaLiga: Espanyol – Leganes

Espanyol - Pronostico liga spagnola

Pronostico del giorno -Il 2019 della Liga si apre con la penultima giornata del girone di andata. Il secondo match in programma in ordine cronologico è quello del Cornella fra L’Espanyol 14esimo con 21 punti e il Leganes 16esimo che di punti ne ha 19. Gara quindi delicatissima per entrambi visto che al momento il terzultimo posto è a quota 15 con una classifica molto corta nella zona retrocessione. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano da un periodo nero fatto di sei sconfitte nelle ultime sette gare giocate. Nello specifico la squadra catalana, prima della sosta ha infilato 3 ko di fila contro Barcellona, Betis e Atletico Madrid in un calendario non certo agevole. Granero squalificato nel 4-3-3 dei padroni di casa che giocheranno con Garcia, Iglesiasi (8 goal per lui finora) e Baptistao in attacco

Scommessa e quote – Se l’Espanyol sta giocando ben al di sotto delle proprie potenzialità, il Leganes sapeva benissimo fin dal principio che avrebbe lottato per la salvezza durante tutta la stagione. La squadra ha chiuso il 2018 con ben 6 risultati utili consecutivi di cui tre pareggi (in under) di fila contro Getafe, Celta e Siviglia. Munoz e Santos infortunati, Perez squalificato. Modulo 3-4-1-2 per gli ospiti.

Pronostico calcio – Espanyol favorito a 1,90 in un match da under 1,60. Padroni di casa che durante la pausa hanno lavorato molto per migliorare una difesa che negli ultimi 360 minuti in casa ha subito 10 reti. Ospiti che nelle ultime 4 trasferte hanno chiuso con 3 no goal. Nonostante lo stato di forma pre sosta era palesemente a favore del Leganes, i valori assoluti in campo sono ben diversi. Diamo fiducia all’Espanyol che avrà grande voglia di risorgere.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Espanyol e Leganés

Ultimi risultati di Espanyol e Leganés

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo