Pronostico LaLiga: Celta Vigo – Barcellona

celta vigo - pronostici di liga spagna

Pronostico del giorno – Dopo la clamorosa eliminazione dalla champions, il Barcellona ha risposto presente battendo il Valencia e ora Messi e compagni hanno il dovere non solo di vincere una Liga ormai già in tasca da mesi ma di mettersi anche in bacheca la copa del rey in una finale non scontata contro il Siviglia. Analisi, quote e pronostico del match di oggi contro il Celta.

Probabili formazioni – Padroni di casa noni in classifica, ormai salvi ma troppo distanti dalla zona europa league per ambire a qualcosa di più. La squadra delle asturie arriva dal ko in casa del Leganes e in totale ha vinto una sola gara nelle ultime 5 giornate. In casa il trend è ottimo visto gli otto risultati utili di fila. Mallo e Hernandez squalificati nel 4-4-2 con Aspas e Gomez in attacco.

Scommessa e quote – Barcellona che come detto ha vinto abbastanza agevolmente contro il Valencia. Con undici punti di vantaggio sull’Atletico a 6 giornate dalla fine la festa per il titolo si avvicina. In trasferta in campionato la squadra segna consecutivamente da un anno. Rosa praticamente al completo: modulo 4-4-2 con Messi e Suarez in attacco e Coutinho-Dembelì sugli esterni.

Pronostico calcio – Barcellona favorito a 1,70 in un match da over 1,50. All’andata finì 5-0 per i catalani che però non vincono al Balaidos da tre stagioni. Crediamo che evitare l’1×2 sia cosa saggia. Andiamo sull’over.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Celta Vigo e Barcellona

Ultimi risultati di Celta Vigo e Barcellona

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo