Pronostico LaLiga: Celta Vigo – Alaves

Celta Vigo - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Dopo la sosta per le nazionali torna anche la Liga. Questa è la settimana che precede il clasico e quindi sarà molto importante sia per Real che per Barcellona. L’anticipo di venerdì non è però fra bug visto che a sfidarsi saranno Celta e Alaves rispettivamente decima e sesta forza del campionato.

Probabili formazioni – I ragazzi di di coach Mohamed dopo un’ottima partenza con 7 punti nelle prime 3 giornate hanno frenato bruscamente il loro cammino tanto che non vincono da 5 gare. Jensen infortunato e Araujo squalificato non saranno della partita. Galiziani col 4-3-3 con Aspas, Gomez e Boufal in attacco.

Scommesse e quote – Alaves che sicuramente non ha gradito la sosta visto che avrebbe potuto sfruttare a proprio favore il grande entusiasmo per la vittoria 1-0 sul Real Madrid di due settimane fa. Per coach Abelardo che dovrà fare a meno soltanto di Marin, 4-4-2 con Calleri e Sobrino in attacco.

Pronostici calcio oggi – Celta favorito a 1,90 in un match con under over a scelta. Padroni di casa che al Balaidos segnano consecutivamente dallo scorso marzo mentre Alaves che in trasferta non ha un trend preciso. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e lottata principalmente in mediana. Ci consigliamo quindi l’under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Celta Vigo e Alavés

Ultimi risultati di Celta Vigo e Alavés

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo