Pronostico LaLiga: Betis – Real Sociedad

Betis - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Turno infrasettimanale di Liga che si chiude domani con tre match. Il primo in ordine di tempo è quello fra il Betis ottavo in classifica a -3 dalla zona Europa League e la Real Sociedad, 15esima ma a +10 sulla zona retrocessione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che dopo l’imbarcata contro il Real hanno saputo vincere bene 2-0 in casa del Levante. Tra le mura amiche la squadra subisce goal consecutivamente da 9 match. Sanabria e Feddal infortunati nel 4-4-2 con Castro e Moron in attacco.

Scommessa e quote – Sociedad grande delusione di questa stagione sia in Liga sia in UEL dove è uscita ai sedicesimi per mano del Salisburgo. La squadra arriva dal ko in casa del Valencia e non vince una gara in trasferta da novembre. Josè, Prieto e Rulli in fortunati nel 4-3-3 ospite.

Pronostico calcio – Match con quote a scelta e questo è un qualcosa che ci sorprende molto. Betis che in casa va discretamente e Sociedad che fuori va malissimo. Ma per non rischiare di cadere nella trappola dell’1×2 in un mach che sembra davvero da tripla andiamo dritti sull’over che ci sembra una sicurezza (all’andata finì 4-4).

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Betis e Real Sociedad

Ultimi risultati di Betis e Real Sociedad

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo