Pronostico LaLiga: Barcellona – Real Madrid

Barcellona - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Per la prima volta dopo 11 anni oggi vivremo un Clasico fra Barcellona e Real Madrid senza nè Messi (perchè infortunato) e sia Ronaldo che come ben sappiamo ha scelto in estate la Juventus come sua nuova squadra. Gara delicatissima visto la posizione di classifica dei blancos.Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa momentaneamente secondi visto il sorpasso dell’Atletico che però ha ovviamente giocato una gara in più. Barca che arriva dalla meritata vittoria 2-0 contro l’Inter in Champions. In difesa soliti out di Umtiti e Vaermaelen. Per Valverde sarà come di consueto 4-3-3 con Coutinho, Suarez e Rafinha in attacco.

Scommesse e quote – Real Madrid disastroso in questo inizio di stagione: supercoppa spagnola persa malamente contro l’Atletico, risultati balbettanti in Champions e solo 14 punti conquistati in 9 giornata di Liga dove i blancos sono solo ottavi. Rischio esonero per Lopetegui che dovrà fare a meno di Carvajal e Vinicius nel 4-3-3 con Bale, Benzema e Isco in attacco.

Pronostici calcio oggi – Barcellona favorito a 1,95 in un match da over 1,45. Il Barca in casa non perde dall’agosto 2017 guarda casa contro il Real Madrid. Real che nei 12 match ufficiali giocati ha tenuto la porta inviolata solo 4 volte. Ci aspettiamo goal e spettacolo visto che dà una parte il Barca vorrà definitivamente affossare i rivali mentre dall’altra dovrebbe venire fuori l’orgoglio dei campioni d’Europa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Barcellona e Real Madrid

Ultimi risultati di Barcellona e Real Madrid

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo