Pronostico LaLiga: Atletico Madrid – Real Madrid

Atletico Madrid - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – Al momento la sfida Atletico-Real non vale la corsa al titolo visto che entrambe le squadre sono ampiamente staccata dal Barcellona che dista otto punti. Chi cade oggi potrebbe già abdicare dopo solo 3 mesi di campionato. Analisi, quote e pronostico del match del Wanda Metropolitano.

Probabili formazioni – Padroni di casa imbattuti da fine settembre ma con il segno X inflazionatissimo (ben 6 volte in questo lasso di tempo). Inoltre come spesso accade con l’approdo ai nuovi stadi (vedi West Ham) i risultati tardano ad arrivare. Modulo 4-4-2 per Simeone con Correa e Griezmann in attacco.

Scommessa e quote – Momento difficile quello del Real Madri che prima della sosta (tralasciando l’ultimo match interno vinto con il Las Palmas) era caduto sia a Girona che a Londra contro il Tottenham subendo 5 goal in due gare. Bale e Carvajal non saranno del match Possibile 4-3-1-2 con Isco trequartista.

Pronostico calcio – Atletico a quota 3,10. Il pareggio è dato a 3,45 mentre 2,25 è la quota del Real Madrid. Lo scorso anno fra Champions e campionato due vittorie Real, una dell’Atletico e un pareggio. Viste le quote quasi a scelta di under over e viste le potenzialità dei due attacchi diciamo over senza pensieri.

Stato di forma di Atlético Madrid e Real Madrid

Ultimi risultati di Atlético Madrid e Real Madrid

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo