Pronostico LaLiga: Athletic Bilbao – Real Madrid

Pronostico del giorno – La partenza a razzo del Real Madrid in campionato, con 3 vittorie su 3 e +8 in differenza reti ha cucito subito la bocca ai detrattori di Lopetegui e a quelli che dicevano che i blancos senza Ronaldo erano finiti. Domani però la trasferta in casa del Bilbao sarà un test duro soprattutto a livello ambientale. Analisi, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – I biancorossi non giocano una partita ufficiale dal 27 agosto visto che il match in casa del Rayo valido per la terza giornata è stato rinviato. Interessante notare come in casa la squadra spesso chiuda con esito goal e che le gare sono sempre aperte con reti anche nei minuti finali. Lukue unico out nel 4-3-3 casalingo con Williams, Aduriz e Susaeta in attacco.
Scommesse e quote – In attesa dell’esordio in Champions contro la Roma il Real Madrid vuole tenere il passo del punteggio pieno e continuare il suo testa a testa contro il Barcellona. I blancos contando anche la scorsa stagione hanno totalizzato 7 over di fila in tarsferta di cui 5 esiti goal consecutivi. Rosa al completo per Lopetegui: 4-3-3 con Bale, Benzema e Asensio in attacco.
Pronostici calcio oggi – Real favorito a 1,50 in un match da over 1,60. Giocare al San Mames non è mai facile ma c’è da dire che la tradizione negli scontri diretti fra queste due formazioni è tutta a favore dei merengues. Alziamo l’asticella del rischio e proviamo l’overissimo.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.