Pronostico LaLiga: Athletic Bilbao – Real Madrid

Athletic Bilbao - Il pronostico de La Liga

Pronostico del giorno – La partenza a razzo del Real Madrid in campionato, con 3 vittorie su 3 e +8 in differenza reti ha cucito subito la bocca ai detrattori di Lopetegui e a quelli che dicevano che i blancos senza Ronaldo erano finiti. Domani però la trasferta in casa del Bilbao sarà un test duro soprattutto a livello ambientale. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I biancorossi non giocano una partita ufficiale dal 27 agosto visto che il match in casa del Rayo valido per la terza giornata è stato rinviato. Interessante notare come in casa la squadra spesso chiuda con esito goal e che le gare sono sempre aperte con reti anche nei minuti finali. Lukue unico out nel 4-3-3 casalingo con Williams, Aduriz e Susaeta in attacco.

Scommesse e quote – In attesa dell’esordio in Champions contro la Roma il Real Madrid vuole tenere il passo del punteggio pieno e continuare il suo testa a testa contro il Barcellona. I blancos contando anche la scorsa stagione hanno totalizzato 7 over di fila in tarsferta di cui 5 esiti goal consecutivi. Rosa al completo per Lopetegui: 4-3-3 con Bale, Benzema e Asensio in attacco.

Pronostici calcio oggi – Real favorito a 1,50 in un match da over 1,60. Giocare al San Mames non è mai facile ma c’è da dire che la tradizione negli scontri diretti fra queste due formazioni è tutta a favore dei merengues. Alziamo l’asticella del rischio e proviamo l’overissimo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atlético Madrid e Real Madrid

Ultimi risultati di Atlético Madrid e Real Madrid

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo