Pronostico Serie A: Juventus-Udinese

Juventus - Quote, pronostici, bonus scommesse su mago del pronostico

In un sabato dove si scontrano Napoli e Roma, la Juventus ha una grande occasione di allungare di nuovo visto il match interno contro l’Udinese. Del Neri esordisce sulla panchina dell’Udinese con un match proibitivo ma appunto per questo ha solo da guadagnarci perché difficilmente la proprietà avrà chiesto al tecnico di uscire col bottino pieno dallo Stadium.

Padroni di casa che come tutte le big pagheranno il rientro dei nazionali, soprattutto dei sudamericani. Allegri potrebbe optare per un morigerato turnover in vista sopratutto della Champions. Out Rugani e Asamoah, in dubbio Chiellini e Benatia. In attacco Higuain dovrebbe rifiatare.

Dall’altra parte l’Udinese ha avuto modo di lavorare oltre 10 giorni su un match importante per partire col piede giusto col nuovo progetto tattico di Del Neri. Dato preoccupante in casa friulana: solo un match esterno vinto in A in tutto il 2016. Widmer, Lodi e Kone non saranno del match per un 4-3-1-2 con Paul trequartista.

Diverse volte abbiamo provato a proporvi l’x primo tempo dei match interni della Juventus per quote sempre interessanti. Ci è andata sempre male ma anche questa volta vogliamo riprovarci.

PRIMO TEMPO X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo