Pronostico ICC: Manchester United – Inter

ICC - Pronostici International Champions Club

Pronostico del giorno – Il terzo match in calendario per l’International Champions Cup (torneo itinerante che noi seguiremo molto da vicino) è quello di Singapore fra il Manchester United e l’Inter. Gara interessante visti anche gli intrecci di mercato fra i due club con i nerazzurri interessati a Lukaku. Analisi, quote e pronsotico del match.

Probabili formazioni – Gli inglesi hanno fatto parlar di loro per l’acquisto di Bissakka, ex difensore del Crystal Palace per 55 milioni di euro. La squadra inizierà il proprio campionato l’11 agosto contro il Chelsea. Finora nelle due amichevoli giocate contro Perth e Leeds, 6 goal fatti e zero subiti. Nell’ultima amichevole Solskjaer ha puntato su un 4-2-3-1 con Rashford prima punta.

Scommessa e quote – Inter che deve ancora risolvere il dilemma Icardi, vero nodo del mercato. A centrocampo sono arrivati i rinforzi tutti italiani Sensi e Barella ma Conte avrà ovviamente bisogno di tempo per dare la sua impronta alla formazione. Oltre ai red devils, Juve, PSG, Tottenham e Valencia rappresentano avversari di livello in questa pre stagione. Nel 2-1 al Lugano, in attacco hanno iniziato Esposito e Longo.

Pronostico calcio – Inglesi favoriti a 2,05. Il pareggio nei 90 minuti vale 3,50 mnetre 3,15 è la quota dei nerazzurri in un match con over a 1,70. United più avanti nella preparazione e con un undici menio sperimentale di quello di Conte. Crediamo che l’Inter possa andare incontro alla prima sconfitta di questa pre season estiva.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.