Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Hoffenheim-Wolfsburg

wolfsburg - i pronostici della bundesliga su mago del pronostico

Terza giornata di Bundesliga che vede sfidarsi Hoffenheim e Wolfsburg, due squadre con obiettivi ben diversi. Padroni di casa a caccia di una salvezza tranquilla, ospiti che dopo un’annata disastrosa cercheranno a tutti i costi di tornare in Europa. Hoffenheim a quota 2 punti, ospiti a quota 4. Ma del resto il campionato è appena iniziato.

L’Hoffeniheim che ha speso tanto fisicamente ma che è sicuramente carico moralmente dopo la clamorosa rimonta in casa del Mainz conclusasi con un 4-4 finale. Padroni di casa senza Schwegler ma con un 4-3-3 più che competitivo col bomber Uth (3 reti) titolare nel trio di attacco. Hoffenheim che lo scorso anno in casa era prettamente da goal e over.

Il Wolfsburg riparte da un’annata dove può concentrarsi solo sulla Bundesliga. Lo 0-0 in casa contro il Colonia è sicuramente stato un passo indietro rispetto all’esordio contro l’Augsburg. Ancora diversi assenti nel 4-2-3-1 di Hecking con Mario Gomez unica punta.

Grande equilibrio negli scontri diretti fra queste due squadre. Se l’Hoffenheim arriva da una prestazione positiva e il Wolfsburg negativa, ci aspettiamo che questo weekend dia indicazioni diverse. Puntiamo sul valore della rosa degli ospiti decisamente superiore a quello dei padroni di casa e pronostichiamo un 2 fisso.

2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo