Pronostico Gruppo H – Champions League

Juventus - Pronostico Champions League Mago del Pronostico

Eccoci al gruppo della Juventus che come l’anno scorso si ritrova il Siviglia nel girone. Per il resto raggruppamento che non fa paura. Gli ottavi dovrebbero essere assicurati, poi il bello arriverà in primavera. Higuain e Dani Alves sono innesti dalla grande esperienza internazionale che potranno sicuramente dire la loro. Importante in autunno gestire le energie fra UCL e campionato.

Il Siviglia vincitrice per tre volte di fila dell’Europa League ha messo ufficialmente la parola fine al ciclo di Emery chiamando al suo posto l’argentino Sampaoli. Con il nuovo corso anche il mercato ha vissuto un pò di terremoto: fuori Gameiro, Immobile e Krychowiak, dentro Ganso, Vazquez e Correa. Luci ed ombre nelle due supercoppe (europea e spagnola) perse rispettivamente contro Real e Barcellona.

Non è più il Lione di 5-6 anni fa quello inserito nel gruppo della Juventus. I francesi anche in patria stanno dimostrando di avere dificoltà. Lacazette è rimasto per riscattarsi ma l’addio di Umtiti in difesa è una ferita difficile da rimarginare: ci proverà Mammana. L’utima giornata in casa della Dinamo Zagabria (magari già matematicamente quarta) potrebbe essere un vantaggio.

Scherzo del destino, la Dinamo Zagabria incontrerà proprio la Juve che ha da lei acquistato la stella Pjaca, Croati che si sono decisamente indeboliti complice anche l’addio di Rog e Brekalo. Molto dipenderà da quanti punti la formazione allenata da Kranjkar riuscirà a fare davanti al pubblico amico.

JUVENTUS E SIVIGLIA AGLI OTTAVI, LIONE IN UEL

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.