Pronostico Gruppo H – Champions League

Juventus - Pronostico Champions League Mago del Pronostico

Eccoci al gruppo della Juventus che come l’anno scorso si ritrova il Siviglia nel girone. Per il resto raggruppamento che non fa paura. Gli ottavi dovrebbero essere assicurati, poi il bello arriverà in primavera. Higuain e Dani Alves sono innesti dalla grande esperienza internazionale che potranno sicuramente dire la loro. Importante in autunno gestire le energie fra UCL e campionato.

Il Siviglia vincitrice per tre volte di fila dell’Europa League ha messo ufficialmente la parola fine al ciclo di Emery chiamando al suo posto l’argentino Sampaoli. Con il nuovo corso anche il mercato ha vissuto un pò di terremoto: fuori Gameiro, Immobile e Krychowiak, dentro Ganso, Vazquez e Correa. Luci ed ombre nelle due supercoppe (europea e spagnola) perse rispettivamente contro Real e Barcellona.

Non è più il Lione di 5-6 anni fa quello inserito nel gruppo della Juventus. I francesi anche in patria stanno dimostrando di avere dificoltà. Lacazette è rimasto per riscattarsi ma l’addio di Umtiti in difesa è una ferita difficile da rimarginare: ci proverà Mammana. L’utima giornata in casa della Dinamo Zagabria (magari già matematicamente quarta) potrebbe essere un vantaggio.

Scherzo del destino, la Dinamo Zagabria incontrerà proprio la Juve che ha da lei acquistato la stella Pjaca, Croati che si sono decisamente indeboliti complice anche l’addio di Rog e Brekalo. Molto dipenderà da quanti punti la formazione allenata da Kranjkar riuscirà a fare davanti al pubblico amico.

JUVENTUS E SIVIGLIA AGLI OTTAVI, LIONE IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo