Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Gruppo G – Champions League

Leicester - Pronostico passaggio del turno su Mago del pronostico

Assieme al gruppo E, questo è un altro raggruppamento dove è dura dare un pronostico sicuro. Certo il Porto, dopo aver eliminato alla grande la Roma conferma di essere una squadra dalla caratura internazionale. I Dragoni spesso e volentieri accede agli ottavi e questa volta potrebbero farlo da primi. Espirito Santo, arrivato dopo il fallimento di Valencia è riuscito a trattenere tutti i big e questa è stata la vittoria più grande.

Inizia come seconda favorita del girone l’avventura in Champions del Leicester di Ranieri. Le amichevoli estive e l’inizio di stagione ha già fatto capire lalle foxes di stare coi piedi per terra, tenere la testa bassa e lavorare. Vardy e Mahrez sono ancora della rosa è questo è già un segnale. In casa si attende clima infuocato in tutti i tre match.

Sette giornate di campionato e primo posto in coabitazione con altre due rivali per il Copenaghen di Solbakken che è più avanti di tutti nella preparazione. Questo potrebbe essere un vantaggio nella prima giornata quando i danese affronteranno il porto. Andare a giocare al nord non è mai semplice per nessuno e avere due gare interne a novembre è una bella fortuna per l’FCK.

Lo scorso anno il Brugge fu la peggior squadra nel girone del Napoli. Quest’anno i belgi hanno avuto la fortuna di finire in un girone senza vere big ma difficilmente i ragazzi di Preud’Homme potranno ambire a qualcosa di più del terzo posto. Mercato da 5,5 col l’addio a Meunier che è finito al PSG.

PORTO E LEICESTER AGLI OTTAVI, COPENAGHEN IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo