Pronostico Gruppo F – Champions League

Real Madrid - Pronostico gruppo champions league su Mago del pronostico

I campioni in carica del Real Madrid non dovrebbe avere vita troppo difficile in questo girone. Certo la concorrenza del Borussia Dortmund non è roba da poco ma tenuto conto che il Real è solita segnare valanghe di goal, la differenza reti alla fine dovrebbe andare ad appannaggio degli spagnoli. Il progetto Zidane è più vivo che mai. Il rebus sono come sempre le condizioni fisiche di Ronaldo, che anche quest’anno ha iniziato in infermeria.

Secondo anno per Tuchel sulla panchina del Borussia Dortmund. I tedeschi sono stati un vero porto di mare in questo mercato: diversi gli addii come Mkhaitaryan, Hummels e Gondogan ma altrettanti gli arrivi di qualità come Schurrle, Gotze, Dembelè, Rode e Raphael Guerreiro. I gialloneri spesso si esaltano in Europa e anche quest’anno hanno il dovere di far meglio rispetto alla stagione passata.

Lo Sporting Lisbona, perdendo Joao Mario ha dimostrato che prima viene la necessità di fare cassa e poi tutto il resto. Resto la sicurezza Jorge Jesus in panchina, uno capace di dare fiducia ai ragazzi in campo. L’olandese Dost è una novità: difficilmente si vedono giocatori orange in squadre lusitane. Portoghesi che senza troppe pretese hanno il dovere di arrivare quantomeno in Europa League.

Speranze zero per il Legia Varsavia, squadra che domina in patria ma fuori confine non ha nè le capacità economica, nè l’esperienza per dire la sua. I polacchi saranno la squadra materasso del girone e potrebbe essere loro a decidere chi passerà come prima in base a quanti goal concederanno a Real e Borussia.

REAL E BORUSSIA AGLI OTTAVI, SPORTING IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo