Pronostico Gruppo D – Champions League

Bayern monaco - Pronostico champions league su Mago del pronostico

Il Bayern Monaco è pronto a vendicare la sconfitta in semifinale della scorsa Champions proprio contro l’Atletico. Le due squadre si giocheranno il primo posto in questo gruppo D. Ancelotti sembra già a suo agio all’Allianz Arena. Mercato di qualità, supercoppa vinta e 6 goal al Werder nella prima di Bundesliga. Giocare l’ultima gara in calendario proprio in casa contro i Colchoneros è un bel vantaggio.

Questo dovrebbe essere sulla carta l’ultimo anno di Simeone all’Atletico. Un ciclo che ha portato una Liga e ben due Champions perse in finale.Per una volta gli spagnoli sono riusciti a trattenere la loro stella in attacco. Anzi, a Greizmann è stato affiancato un Gameiro che fa sempre comodo. Ci aspettiamo che i madrileni siano la solita spina nel fianco di questa UCL.

PSV che ha davvero poche chance. Lo scorso anno gli olandesi furono estromessi proprio dall’Atletico ai calci di rigore. L’aver vinto l’Eeredivisie all’ultima giornata lo scorso anno ha messo in testa al gruppo allenato da ormai da anni da Cocu che nulla è impossibile. Ma l’opzione più probabile è l’Europa League.

Chiudiamo con il Rostov, ovvero il Leicester di Russia che lo scorso anno ha sfiorato la vittoria del campionato giocandosela fino all’ultimo con il CSKA Mosca. La squadra ha eliminato con autorità l’Ajax e ora punta a far bene soprattutto nei match casalinghi. La seconda giornata i russi ospitano il PSV, match già decisivo in chiave terzo posto.

BAYERN E ATLETICO AGLI OTTAVI, ROSTOV IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo