Pronostico Gruppo E – Champions League

Tottenham - Pronostici champions league Mago del pronostico

Uno dei gruppi sulla carta più equilibrati che ci possano essere. La favorita potrebbe essere il Tottenham, che dopo aver sfiorato il titolo in Premier lo scorso anno e dopo aver tenuto tutti i suoi big ha la possibilità di proseguire sul cammino del progetto di mister Pochettino. A Londra del resto sarà dura per tutti passare indenni.

Il Bayer Leverkusen se la gioca con gli Spurs per il primato del girone: le Aspirine, in mano a Schmidt, hanno operato in maniera molto attenta sul mercato con gli innesti di Dragovovic in difesa e Volland in attacco; peccato per l’addio di Kramer in mediana che lascerà sicuramente in vuoto da colmare. Come tutte le squadre tedesche il Leverkusen è una squadra tosta da affrontare.

Il Monaco è l’incognita del girone: può fare benissimo e vincerlo come fare un buco nell’acqua e chiudere quarto. Rosa valida ma spesso falcidiata da infortuni. Falcao e Wagner Love ad esempio hanno reso già orfano l’attacco nelle prima settimane di campionato. La scelta di spendere buona parte del bottino del mercato per due difensore (Glik e Mendy) fa capire che le fondamenta, partono dal basso.

Chiudiamo con un CSKA Mosca che non ci impressiona più di tanto. Lo scorso anno la squadra di Slutsky ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per vincere il campionato. Mercato in entrata praticamente inesistente mentre in uscita Musa lascerà un grande vuoto in avanti. Molto dipenderà dalle prestazioni interne anche se il calendario non prevede match casalinghi in periodi tropo rigidi a livello metereologico.

TOTTENHAM E LEVERKUSEN AGLI OTTAVI, MONACO IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo