Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Gruppo B – Champions League

Napoli Pronostici di Champions League su Mago del Pronostico

Girone duro ma non certo impossibile per il Napoli. Gli azzurri hanno si perso una bocca da fuoco dal calibro internazionale come Higuain, ma hanno Milik che potrebbe quantomeno a livello di rendimento, riuscire a tappare un bel buco. Mercato oculato e capace di portare a Castelvolturno tutta gente under 25 ovvero perfetta per i ritmi della Champions.

Il Benfica è l’avversario con cui il Napoli se la vedrà per il primo posto: la probabile sfida decisiva ci sarà nell’ultima giornata in casa dei lusitani. Gli addii di Renato Sanchez e Gaitan hanno sicuramente indebolito una squadra che ha però sempre un grande spessore quando gioca in Europa.

La Dinamo Kiev è la semifinalista della penultima Europa League. La squadra non è cambiata tantissimo da quella stagione con Rebrov sempre in panchina e la stella Yarmolenko in avanti. Gli ucraini dovranno gestire al meglio i match interni, anche se Benfica e Napoli andranno a Kiev quando ancora il clima non sarà rigido.

Il Besiktas di Quaresma non è da sottovalutare. La squadra qualitativamente non è male e presumibilmente si giocherà l’accesso in Europa League con la Dinamo Kiev. Giocare in Turchia non è mai stato facile e lo è ancora di più in questi ultimi mesi. Siamo curiosi di vedere quanti punti Napoli e Benfica lasceranno a Instanbul.

NAPOLI E BENFICA AGLI OTTAVI, BESIKTAS IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo