Pronostico Gruppo A – Champions League

Arsenal - Champions league pronostici su Mago del pronostico

Arsenal e PSG si giocheranno il primo posto. Partiamo dagli inglesi: sulla panchina ancora Wenger nonostante in Europa i trofei dal 2010 a questa parte in casa Gunners si contino davvero col contagocce. Nessuna partenza importante a fronte dell’arrivo di Xhaka in mediana. In Premier la squadra è partita a singhiozzo. Inglesi che dovranno mettere fieno in cascina visto che le ultime due gare sono in casa col PSG e a Basilea.

I francesi, dopo l’addio di Blanc ma soprattutto di Ibrahimovic sono un punto di domanda per questa Champions. Lo scorso anno riuscirono ad arrivare fino ai quarti. Emery ha dimostrato di avere un appeal incredibile con l’Europa League ma non col Champions. La rosa è comunque ancora da quarto di finale. Ultimo match in casa contro il Ludogorets.

Basilea ormai abituè della competizione. Ma se la formazione elvetica è abituata a dominare in patria, in Europa anche quest’anno passare il girone sarà durissima. I match interni saranno ovviamente quelli decisivi. L’addio di Embolo ha indebolito la difesa.

I bulgari del Ludogorets dovrebbero essere la squadra materasso del girone. In campionato non hanno iniziato per niente bene ma evitare Arsenal e PSG all’esordio in Champions potrebbe agevolarli e dar loro un pò di morale in caso di buona prestazione nei primi 90 minuti.

ARSENAL E PSG AGLI OTTAVI, BASILEA IN UEL

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.