Pronostico Grecia-Cipro

Migliori quote online e schedine migliori

Derby del mediterraneo fra Grecia e Cipro, una sfida che ha tanti punti interessanti. Su tutti l’evoluzione calcistica delle due squadre. Da una parte una nazionale che cerca di rilanciarsi nonostante le evidenti difficoltà della stessa federazione, dall’altra una della nazionali della new generation che ha qualità ed entusiasmo per fare bene.

Grecia vincente all’esordio grazie al 4-1 a Gibilterra, terza vittoria di fila (tutte in trasferta e tutte con esito goal e over). Il tedesco Skibbe ha grandi aspettative dalla sua nazionale. Modulo 4-2-3-1 con Mitrolou unica punta.

Dall’altra parte Cipro ha in gravi difficoltà di risultati visto le quattro sconfitte di fila contro Bosnia, Ucraina, Serbia e Belgio. Stesso modulo tattico anche per gli ospiti in un match che quindi avrà molto da dire nei duelli uno contro uno.

Oltre al fattore campo (il Karaiskaki è uno degli impianti più caldi d’Europa) c’è un dato che ci salta subito all’occhio. Negli ultimi 12 mesi la Grecia ha giocato 9 gare, Cipro solo 4. Difficile che una selezione possa far quadrato e trovare una sua identità con solo 4 match in 365 giorni.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo